Primigi,collezione primavera estate 2009

Stampa

Scarpe per piccoli grandi passi colorati e colmi di vitale energia, la nuova collezione firmata Primigi è un inno a quella esuberante energia che i più piccoli utilizzano in ogni momento della vita

La collezione primavera/estate 2009 firmata Primigi è un inno all’energia del colore, rosso, giallo, fuxia, verde e arancio si uniscono alle tonalità estive come il rosa e il bianco mentre graziosi ricami e dettagli determinano il carattere di ogni calzatura.
Protagonista della collezione la farfalla, a seguire pesciolini, ippopotami e tartarughe simpatici animali si tuffano nel colore della vita, non mancano accorgimenti che vogliono aiutare come la chiusura in velcro, e i tessuti traspiranti.
Grazie al sistema antishock sul tallone, ogni modello Primigi garantisce massima stabilità. Tutte le scarpe contengono un sottopiede estraibile e ricambiabile per assicurare freschezza ed igiene.
Tre le linee che determinano la nuova collezione:
Vip Area, la semplicità è il top, un giardino di fate arricchito da colori pastello e romantici fiori crea calzature da fiaba, la linea Sport Chic riporta i colori del bianco, del blu, del beige, del rosso e del verde.
Travel Diary, un look che richiama le tradizioni etniche e del mondo, si ispira al tema coloniale attraverso il quale si rivivono avventura e atmosfere esotiche della Florida del vecchio Hemingway fino alla savana africana di Karen Blixen. I colori sono naturali dal kaki, alla sabbia, dal rosa al verde.
Free Style, questa linea nasce per i bimbi dinamici e esuberanti, colori vivaci si vanno ad aggiungere alla gamma fluo.
Primigi propone ancora per la primavera/estate 2009 il pack differenziato: per i più piccoli, fino alla taglia 29, le Scatole Animagiche, elementi di cartotecnica da montare per costruire 4 animali differenti; dalla taglia 30 il pack tratto dalla Campagna TV ‘Primigi, un’avventura straordinaria’, spot che si è aggiudicato il 39 key Award nella categoria Fashion & Beauty.

Stampa