Profumi per ambiente Anna Paghera

Stampa

Raffinate, polisensoriali, evocative, oniriche….le fragranze per l’ambiente sono più di un complemento d’arredo, sono vere e proprie pozioni magiche…

Entrare nella propria casa e riconoscerla subito come rappresentazione della propria identità. Sentire il cuore che batte, l’animo felice, le labbra che si aprono in un sorriso per il ritrovato ottimismo. Anna Paghera pensa a questo quando, come un’alchimista d’altri tempi, realizza la nuova linea di fragranze per profumare con un unico prodotto, un un magico abbraccio, sia la persona e sia l’ambiente.

 

I profumi per ambiente Anna Paghera sono formulati come pozioni fatate che migliorano lo stato d’animo e favoriscono il benessere psico-fisico, influiscono sulla sfera emozionale e olfattiva, superano così il confine che esiste tra aromaterapia, profumazione personale e d’ambiente e creano un nuovo orizzonte nel mondo delle profumazioni.

 

Tutti i prodotti della linea (per un totale di otto essenze) sono delle poesie rese fragranze racchiuse in eleganti bolle di vetro. Grande attenzione è stata, infatti, dedicata al design e al dettaglio con le essenze racchiuse in una sorta di ampolla contrassegnata da un sigillo in vetro di Murano, con monogramma del marchio, realizzato nel colore che contraddistingue ognuna delle profumazioni.

 

Ogni prodotto ha un suo potere evocativo particolare e si cuce addosso alle persone e alle loro esigenze in modo da creare un’atmosfera unica ed inimitabile: il rosso di cipro crea una porzione seduttiva, arancio di tangeri per una porzione energizzante, l’azzurro d’Ibla è rigenerante, il Blu d’Arabia onico, il giallo di tebe meditativo….e ancora, il turchese di Nila è un’atmosfera catartica, il verde di Kent è evocativo ed, infine, il bianco di Ninive è rivelativo.

 

Stampa