Profumi Villa Buti novità 2012

Stampa

Fragranze dalle mille sfumature e colori unici, queste le parole chiave per i nuovi profumi targati Villa Buti

Una nuova profumazione per l’ambiente è creata per far sognare gli amanti del mare. Per ricreare l’incanto di un giorno d’estate e di una spiaggia assolata del mediterraneo Villa Buti ha pensato a una fragranza la cui essenza è l’acqua marina.

I colori di questo profumo partono dal bianco, che rimanda alle vele,fatto di menta,chiodi di garofano e note ozoniche. Un’ altro colore è il giallo dal cuore fiorito e ozonico con timi di spagna e fiori di campo.  Con  il Blu e il  verde si arriva infine alle note di base con alghe e borracina di mare.
Per la  linea Vintage,si è pensato ad un talco che ricorda l’infanzia. La nota di testa è floreale fatta di magnolia e gardenia; la base invece è di patchouli e legno di cedro.
Per la collezione Toscana si sono pensate diverse varianti; Rosso mediceo con eucalipto,menta e violetta; orto botanico con lavanda e melissa,Mare del Giglio, vigna di Montalcino con uva e lamponi; il Frutteto di Castagneto,il Giardino lucchese con peonia.
I giardini di Villa Buti hanno ispirato eau de Toilette, con due profumazioni dedicate a due giovani donne e ai giardini fioriti di Villa Buti.
Angiola, con testa di mughetto cuore rosa e limone. Adelfa con testa di iris,cuore di rosa, violetta e gelsomino.
Eau de Parfum è stato realizzato ispirandosi a Firenze e alla sua storia. Arriguccio,è profumo dolce, fresco con cuore di geranio,Dantesco,verde e legnoso,Rucellati,fresco e floreale,iris e lavanda con agrumi e spezi. Corsigno,fresco e speziato. Ghibellisi,fresco e legnoso,agrumi e cedro.

prezzi:

Talco per ambiente 31 euro

Collezione toscanain confenzioni spray 25,00 euro, bottiglie 25,00 euro

Eau de Toilette 33 euro

Eau de parfum 50 euro

 

Stampa