Quentin Tarantino firma la Lancia Delta ?Hard Black’

Stampa

La centesima firma sulla speciale Lancia Delta ?Hard Black’ è stata quella del regista, nonché presidente di giuria della 67. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

Quentin Tarantino, stimato regista e presidente della giuria del Festival del Cinema 2010, ha posto la centesima firma sulla speciale Lancia Delta ‘Hard Black’, facendo così raggiungere uno speciale traguardo.
Un finale degno delle migliori sceneggiature, un happy ending come nelle migliori tradizioni, una conclusione davvero appropriata per questa operazione di charity.
Infatti il progetto, iniziato lo scorso luglio, si concluderà con un’asta benefica i cui proventi saranno devoluti in favore di Mandela Foundation, l’organizzazione internazionale dello storico leader sudafricano.
Dopo il “Black Moon Benefit Gala” a Montecarlo, il Festival del Cinema di Cannes e i “Nastri d’Argento” di Taormina, l’auto ha fatto bella mostra di sé sul red carpet veneziano per tutta la durata della kermesse, dando la possibilità al gotha del Cinema italiano ed internazionale di apporre la propria firma sulla Lancia Delta ‘Hard Black’.

Nomi del calibro di Gabriele Salvatores, Robert Rodriguez, Natalie Portman, Julien Schnabel, Hiam Abbas, Stephen Dorff, Sofia Coppola, e, come detto, il grandissimo cineasta Quentin Tarantino hanno contribuito a conferire a questo vero e proprio “pezzo unico” un valore inestimabile.

Stampa