Recarlo, Anelli dedicati agli sposi

Aria di nozze per la nuova collezione firmata Recarlo

Recarlo firma una nuova collezione caratterizzata da cinque linee esclusive che hanno  per filo conduttore la passione e i sentimenti.
Sono solitari dedicati ai nuovi amori che sbocciano, simboli creati per suggellare le promesse sussurrate il giorno delle nozze e anche complessi trittici, gioielli preziosi per celebrare un amore che si rinnova ogni giorno.
Sono anelli dal profilo semplice e raffinato, come le fedi della linea “Destini” realizzate in oro giallo, oro bianco, oro rosa e platino, metalli luminosi che esaltano l’incanto sublime del diamante, ma vi sono anche creazioni dal profilo sinuoso, come i solitari della linea “Incontri”, dove la fascia di oro bianco si avvolge morbidamente al dito e si incontra nell’abbraccio luminoso del diamante incastonato.
Gli anelli girodito della linea “Ricordi” celebrano invece un’unione fatta di sentimenti unici: ogni diamante incastonato nella fascia rappresenta infatti una pietra miliare di un amore sempre vivo e profondo, che si rinnova nel tempo.
La perla è, fin dall’antichità, espressione di lusso ed eleganza, testimone intramontabile di un fascino fragile che, con cura e amore, si mantiene inalterato nel tempo. Un altro vero e proprio simbolo di sensuale femminilità è il collier dove perle dai riflessi straordinari si uniscono in un gioiello dallo stile fine e delicato, ulteriormente impreziosito dalla goccia in oro rosa che reca la firma Recarlo ed un brillante incastonato.
I gemelli dedicati all’uomo invece contribuiscono in modo determinante a completare l’immagine di colui che li indossa e rappresentano un segnale di raffinata eleganza che non deve mai mancare. La linea “double” di Recarlo, comprende gemelli in oro bianco e oro rosa impreziositi dalla madreperla e dall’incastonatura di diamanti.
Ogni gioiello della collezione sposi Recarlo è il risultato del sapiente lavoro di ricerca degli artigiani orafi di Valenza, da sempre maestri nel riscoprire, attraverso la sapienza della tradizione, design innovativi e forme all’avanguardia. Creazioni di grande pregio dunque perché realizzate a mano rispettando elevati standard qualitativi nella scelta delle materie prime e nella lavorazione.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version