-->

Recarlo, Anelli dedicati agli sposi

Stampa

Aria di nozze per la nuova collezione firmata Recarlo

Recarlo firma una nuova collezione caratterizzata da cinque linee esclusive che hanno  per filo conduttore la passione e i sentimenti.
Sono solitari dedicati ai nuovi amori che sbocciano, simboli creati per suggellare le promesse sussurrate il giorno delle nozze e anche complessi trittici, gioielli preziosi per celebrare un amore che si rinnova ogni giorno.
Sono anelli dal profilo semplice e raffinato, come le fedi della linea “Destini” realizzate in oro giallo, oro bianco, oro rosa e platino, metalli luminosi che esaltano l’incanto sublime del diamante, ma vi sono anche creazioni dal profilo sinuoso, come i solitari della linea “Incontri”, dove la fascia di oro bianco si avvolge morbidamente al dito e si incontra nell’abbraccio luminoso del diamante incastonato.
Gli anelli girodito della linea “Ricordi” celebrano invece un’unione fatta di sentimenti unici: ogni diamante incastonato nella fascia rappresenta infatti una pietra miliare di un amore sempre vivo e profondo, che si rinnova nel tempo.
La perla è, fin dall’antichità, espressione di lusso ed eleganza, testimone intramontabile di un fascino fragile che, con cura e amore, si mantiene inalterato nel tempo. Un altro vero e proprio simbolo di sensuale femminilità è il collier dove perle dai riflessi straordinari si uniscono in un gioiello dallo stile fine e delicato, ulteriormente impreziosito dalla goccia in oro rosa che reca la firma Recarlo ed un brillante incastonato.
I gemelli dedicati all’uomo invece contribuiscono in modo determinante a completare l’immagine di colui che li indossa e rappresentano un segnale di raffinata eleganza che non deve mai mancare. La linea “double” di Recarlo, comprende gemelli in oro bianco e oro rosa impreziositi dalla madreperla e dall’incastonatura di diamanti.
Ogni gioiello della collezione sposi Recarlo è il risultato del sapiente lavoro di ricerca degli artigiani orafi di Valenza, da sempre maestri nel riscoprire, attraverso la sapienza della tradizione, design innovativi e forme all’avanguardia. Creazioni di grande pregio dunque perché realizzate a mano rispettando elevati standard qualitativi nella scelta delle materie prime e nella lavorazione.

Stampa