Regali per la festa della mamma 2012

Stampa

Sono molte le idee per un regalo sperciale per la mamma: un profumo, un prezioso, una momento di relax in una spa o semplicemente una poesia e un fiore…

Maggio è il mese della mamma e della sua festa. Un’occasione in più per ricordarci della donna più importante della nostra vita e farla commuovere con un regalo speciale, un modo per ribadirle il nostro amore con un fiore o un pensiero.
Sono molte le idee regalo per la festa della mamma da scegliere tra proposte fashion, preziose o personali, per tutti i budget e per tutti i gusti come quelle che VeraClasse ha selezionato per voi in  questa fotogallery.

Come ogni anno la celebre gioielleria newyorkese Tiffany&Co ha pensato ad una collezione ad hoc con ciondoli a forma di cuore o con messaggi affettuosi, bracciali rigidi a fascia alta in oro giallo, oro rosa o platino o classiche collane di perle.
Carrera y Carrera gioca, invece, con la tradizione spagnola e le suggestioni musicali con una serie di  anelli, ciondoli e orecchini di rara bellezza che ricordano chiavi di violino, note e ballerine danzanti oltre che ai nuovi orologi dal quadrante circondato da un fiore prezioso d’oro o di brillanti.

Uno dei regali più graditi è sicuramente un profumo. La stagione primaverile, infatti, porta con sè la voglia di nuove fragranze che ricordano i più romantici giardini in fiore e le proposte tra cui scegliere sono moltissime: un profumo dal bouquet floreale o fruttato, fresco, agrumato o tropicale come, per esempio, Bulgari Omnia Coral, Jeanne Couture by Lanvin o l’acqua per il corpo Eau de bienfaits by Roger&Gallet .
Il Flower Power è di moda a 360° e come regalo si può scegliere anche un accessorio, una borsa, un foulard (per la stagione primavera estate 2012 sono tornati di gran moda i foulard come negli anni ’80 e le loro stampe) o un capo d’abbigliamento che abbia un tocco primaverile nei colori e nelle stampe a fiori sofisticate ed inebrianti.

Infine, se la mamma ha bisogno di relax e riposo dopo un anno intenso passato a badare a tutta la famiglia, perchè non regalarle un momento rigenerante in una spa di lusso o in un centro termale? Sono molte, infatti, le strutture di charme che propongono in occasione dei week end di primavera dei pacchetti completi per lasciarsi coccolare tra massaggi e zone wellness, per concedersi trattamenti di lifting natuali, rimedi di bellezza orinetali o particolari cure ayurveda…

Stampa