René Caovilla collezione inverno 2012

Renè Caovilla è sinonimo di sandalo gioiello e conserva la sua vocazione anche negli inverni più rigidi con piume, marabù e il ritorno delle pellicce che diventano qui dettaglio glamour… La sensualità del piede nudo si conferma per la stagione autunno inverno 2011/2012 incurante del freddo calzando i preziosissimi sandali della maison veneziana, ed ecco allora che le calzature con tacco a stiletto si arricchiscono di piume in marabù nero e raffinato breitswanz con cristalli Swaroski incastonati, con bracciali alla caviglia e plateau spolverati di polveri luccicanti.

Accanto alle proposte per la sera, la nuova collezione René Caovilla si rinnova anche con stivali e stivaletti di pelliccia e visone color miele o nero, maglia di cachemire ed effetto piumino.
Il passo si esalta anche sotto la pioggia o nella neve con gli stivali con plateau e tacco 12 di gomma che per la prima volta usano il piumino e sfoggiano un’inedita veste che da sportiva diventa elegante e metropolitana, in un perfetto mix di tradizione artigianale e innovazione nel segno del Made in Italy.

In occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia la Maison inoltre propone un modello esclusivo e porta il tricolore alle caviglie. Si tratta, infatti, di un modello esclusivo del famoso sandalo serpente con un tricolore luccicante e un secondo modello con interccui di cristalli per ricordare la scia delle Frecce tricolore.

Per maggiori informazioni www.renecaovilla.com

Scopri tutti i punti vendita René Caovilla

Ultime news