Richard Gere per Lancia Delta Executive

Stampa

Ritornano sugli schermi i suggestivi spot di Lancia Delta con protagonista Richard Gere. Questa volta la protagonista è la versione Executive, nuova ammiraglia ripresa in una location davvero affascinante: la Savana africana.

Richard Gere nuovamente protagonista del prossimo spot di Lancia Delta, all’insegna del claim “Nuova Lancia Delta Executive. La potenza e lo spirito.”. In Italia la campagna televisiva partirà il 13 settembre, precedendo di qualche giorno il “porte aperte” dedicato al nuovo allestimento top di gamma. Lo scenario dello spot è particolarmente suggestivo: il filmato si apre con la nuova Lancia Delta Executive che percorre una strada selvaggia in mezzo alla Savana. L’auto sfreccia veloce accanto agli animali, che non avvertono la sua presenza. Si muove senza minimamente interferire con l’ambiente che la circonda, ma all’interno dell’ammiraglia si avverte che il trascorrere del tempo è percepito in modo diverso, più lento rispetto alla realtà, in un’armonia di potenza e spiritualità. Questo equilibrio viene interrotto solo quando una bellissima ragazza africana, che porta in testa una giara piena d’acqua, ne fa inavvertitamente cadere una goccia. Sarà quella goccia e non la Delta, a spaventare gli animali, mettendoli in fuga.  In chiusura del film la Delta Executive si ferma a lato di un maestoso Leone; Richard Gere apre la portiera e scorgiamo due teneri leoncini che balzano giù dai sedili posteriori e si accucciano a lato del re della foresta.

Studiata dall’agenzia Armando Testa e realizzata da Mercurio Cinematografica, la campagna televisiva è stata e girata dal regista Raf Wathion. Il nuovo allestimento è destinato a coloro che cercano una maggiore eleganza e comfort. Lancia Delta Executive, infatti, offre un esclusivo sedile posteriore particolarmente comodo. Inoltre, l’abitabilità posteriore del modello Delta è tra le migliori del segmento a conferma che Lancia ha prestato la massima attenzione allo spazio riservato anche al passeggero che non guida personalmente la vettura. Dunque, l’esclusiva versione Executive è anche la risposta ideale per prestigiosi usi di rappresentanza. All’esterno, Delta Executive si contraddistingue per la carrozzeria bicolore (body in Bronzo Savana chiaro e Nero lucido “Eclissi” per il tetto), per gli specifici cerchi in lega diamantati bicolore, per il logo dorato “D” sul montante e per la scritta “Delta” sul lunotto, oltre che per le mostrine dei fendinebbia specifiche. All’interno, invece, Lancia Delta Executive offre pregiati sedili con nuovi avvolgenti appoggiatesta il tutto rivestito in pelle Frau “pieno fiore” di colore beige con cadenino specifico marrone cioccolato, plancia e cornice cambio rivestite in pelle nera con inserti nero lacca, doppia plafoniera fumè su imperiale e pelli impreziosite da nuove ed eleganti cuciture beige e marrone cioccolato.

La nuova versione può essere equipaggiata con il potente 1.8 Di TurboJet da 200 CV (Euro 5) abbinato al cambio automatico Sportronic, o con i due turbodiesel 1.9 Twin Turbo MultiJet da 190 CV e 2.0 MultiJet da 165 CV. Nata sulla base di Delta Platino, l’esclusiva versione Executive propone di serie sospensioni elettroniche a smorzamento variabile “Reactive Suspension System”, sensori di parcheggio posteriori, 6 airbag, climatizzatore automatico bizona, tetto apribile Granluce, Navigatore satellitare Instant Nav, Absolute Handling System con sterzo DST (Drive Steering Torque), fendinebbia con funzione “cornering” e bracciolo anteriore con vano refrigerato.

Stampa