Ritratti Milano collezione autunno inverno 2011/2012

Stampa

La donna che indossa l’intimo Ritratti Milano seduce con uno stile che è un inno all’eleganza, in bilico tra classico e voglia di stupire….

Pizzi, voile, lampi di filo d’oro….la collezione Ritratti Milano per l’autunno inverno 2011/2012 gioca la carta vincente di un’eleganza sofisticata e non banale. La classe delle proposte si riflette in una serie di dettagli vagamente retrò e utilizzano una palette di colori raffinata ed eterea che spazia dal rosa cipria, al ghiaccio, allo champagne.

La raffinatezza si accompagna all’essenzialità e ai classici della lingerie di classe. L’eleganza è infatti minimal, concreta e moderna nei tagli e colori. Così accanto alle proposte più tradizionali come il pizzo nero, la seta e il cammello, si accostano il blu baltico pieno e brillante e i dettagli ultra chic.

La vena dark della collezione propone una vena provocatoria per donna che amano il buoi, la pelle e il tulle. Un nude look educato, sensuale e ammiccante crea un perfetto equilibrio di trasparenze, scollature e spacchi vertiginosi. Nessuna volgarità, anzi lampi di filo dorato accendono il buio e rendono il look estremamente elegante e ricercato.

I must have nella lingerie della stagione autunno inverno 2011/2012:
*Sottoveste di seta e pizzo sotto i tubini dal gusto retrograde
*Coulotte a vita alta e body sexy
*Coulotte reggiocalze
*Vestaglia kimono dal taglio moderno di seta e pizzo
*Accessori di pelliccia e piume per sedurre con ironia e ricordare le movenze tanto di moda del Burlesque.

Stampa