Rouge d’Armani

Stampa

Giorgio Armani apre una nuova era nella tecnologia del colore dei rossetti che trascende le formule classiche e a lunga durata

Giorgio Armani Cosmetics, 10 anni fa, ha inventato Micro-fil™, una tecnologia unica di “cosmetici tessili” che trattano il makeup come un abito su misura per la pelle. 
La tecnologia Micro-fil™ trasferisce l’eccezionale abilità di Giorgio Armani  con i tessuti e le sovrapposizioni in una gamma unica di fondotinta che sovrappone “senza cuciture” luce e trasparenza in  modo lieve e altamente sofisticato.
Dai continui passi in avanti nella sperimentazione è nata Color-fil™, una rivoluzionaria tecnologia basata sul brevettato Color bond™ (20 brevetti) che unisce caratteristiche fino adesso impossibili da trovare in uno stesso rossetto: colore pieno a lunga durata e comfort eccezionale. 
Un nuovo tessuto fatto di  colore che aderisce come colore puro alle labbra per otto ore, sigillandovi l’idratazione senza sbiadire o sbavare: nasce così Rouge d’Armani (€ 28,00) pura, raffinata estasi in forma di colore per labbra.
Rouge d’Armani è proposto in una palette di dodici tonalità vellutate e satinate in colori raffinati ed è racchiuso in un elegante astuccio laccato nero lucido, con un’esclusiva chiusura magnetica  pocket book.

Stampa