Roxy Heart bambi/bylaura primavera-estate 2010

Stampa

La collezione si ispira ad una versione glamour delle Hawaii anni ’80: cocktails, palme, fiori esotici, pappagalli, collane di fiori?

“Hawaii” è un miniabito in crêpe di seta dalla linea fluida. Stampato con un motivo hawaiiano, orlato da balze assimmetriche, per rendere la figura sofisticata e informale.
La giacca in pelle bianca “Tanaka” è in perfetto stile anni ’50, con tagli assimmetrici e zip, la fodera interna è in cotone stampato a fiori color corallo. Collo alla coreana e impunture a vista.
Il modello “Pi Body” segna il ritorno del body, la scollatura molto profonda e le maniche ampie e ariose. “Oahu” una felpa corallo in pregiato jersey, dalla vita alta avvolgente stretta da un string che si annoda sui fianchi e sottili straps che sottolineano le forme femminili e scattanti. 
I pantaloni “Francis Icepick” hanno una forma che rievoca in toto quella degli anni ’80, con vita alta e doppia cintura. Lo short “Magnum”, lavorato a maglia, è ispirato all’omonima serie TV americana, si indossa con il blazer in coordinato, dalle spalle definite e maniche corte. Un trend rubato dal guardaroba maschile.
La linea è completata da accessori must have: sciarpe oversize in voile di seta e cotone, borse bianche imbottite, cinture anni ’80 e sandali con le frange.

La collezione primavera estate 2010 Roxy Heart bambi/bylaura sarà disponibile da febbraio 2010 in tutta Europa, in negozi selezionati. Indirizzo internet: www.roxy-heart.com

Stampa