Royal Caribbean e Make-A-Wish

Stampa

La Navigator of the Seas, in occasione del suo primo scalo in assoluto a Genova, ha ospitato a bordo un grande evento di solidarietà

Navigator of the Seas di Royal Caribbean International, la nave più grande e innovativa in partenza dall’Italia, in occasione del suo primo scalo in assoluto a Genova, ha ospitato a bordo un grande evento di solidarietà: “Navigator of the Seas, il mondo dove tutto è possibile…anche realizzare un desiderio!” organizzato in collaborazione con Make-A-Wish Italia Onlus.
La Missione della Fondazione, che opera a livello Internazionale, è quella di realizzare i desideri di bambini affetti da gravi patologie per portare loro gioia, speranza e la forza per continuare a lottare.
Lunedì 22 Giugno, durante questa straordinaria giornata di solidarietà, sono stati esauditi tre desideri grazie alla generosità degli ospiti e all’aiuto della Compagnia. Annamaria desiderava partire in crociera con la sua famiglia, Rosa un pianoforte a mezza coda e Alessandro un quad.
In seguito ad una grande gara di solidarietà è stato possibile esaudire tutti e tre i desideri e a Lina Mazzucco, Direttore Generale RCCL Italia, è stata consegnata, da parte di Make-A-Wish Italia Onlus, una speciale targa come ringraziamento per il sostegno e l’aiuto nel realizzare i desideri di questi bambini.

Stampa