San Valentino al Mandarin Oriental di Ginevra

Stampa

Il prestigioso albergo ginevrino propone un soggiorno di San Valentino a dir poco esclusivo, con colazioni a base di champagne e volo in jet privato sopra il Monte Bianco.

Un soggiorno prestigioso, un'occasione unica da vivere con chi si ama. Il soggiorno proposto dal Mandarin Oriental di Ginevra per San Valentino è all'insegna dei servizi più esclusivi e delle atmosfere più suggestive.  Il prestigioso albergo propone infatti, in collaborazione con TAG aviation, un pacchetto luxury completo dal nome romantico 'Above the Clouds'

Il pacchetto  condurrà gli innamorati sopra le nuvole, ma non in senso figurato. Oltre ad un soggiorno di due notti nella suite Mont Blanc infatti, gli ospiti potranno godere di un volo su un jet privato sopra il Monte Bianco.

La suite dedicata agli innamorati ha un'entrata separata e un'ascensore privato e offre una vista a 360 gradi sulle Alpi innevate e sul picco del Monte Bianco, oltre che su Ginevra e sul fiume Rodano. Inoltre è dotata di una terrazza privata dove ogni mattina gli ospiti potranno assaporare una colazione a base di champagne.

La sera poi, c'è una sorpresa altrettanto prestigiosa. Quella riservata ai fortunati innamorati è infatti una cena di cinque portate gourmet al ristorante stellato Michelin, Rasoi by Vineet, con Aragosta ‘Recharde’, Upma con mandorle tostate e zafferano, Panna cotta Chilli e Cocco, e chele di aragosta croccanti. A partire da  EUR 35,000 per stanza, ma come sempre, sognare non costa nulla.

Stampa