Stampa

Celebrare la festa degli innamorati non è mai stato così romantico: proponiamo qui un giro in mongolfiera sulle Dolomiti, una chicca per chi vuole stupire con una vera sorpresa poetica.

A San Valentino il romanticismo non è mai abbastanza. Perchè non celebrarlo, quindi, in modo spettacolare? All’Hotel Monika a Sesto, in Alta Pusteria, organizzano degli incredibili tour in mongolfiera, per sorvolare le Dolomiti in compagnia della persona del cuore.
Il giro sopra le montagne tocca le cime più famose dell’Alto Adige: le Tre Cime di Lavaredo, le Tre Scarceri e la Meridiana dei Monti di Sesto, formata dalle cinque vette di Cima Nove, Dieci (Croda Rossa), Undici, Dodici e Uno. L’idea di sorvolare le montagne è ideale per i romantici che preferiscono il giro in mongolfiera e per gli amanti dell’adrenalina che prediligono il volo in elicottero.

Giro in slitta per gli innamorati di “terra”
Le proposte non finiscono qui, infatti gli “slow” innamorati possono godersi un romanticissimo giro in Dolomiti, a bordo di una slitta trainata dalle renne: il percorso si snoda attraverso paesaggi solenni, che stupiscono per la loro bellezza. Si raggiunge la Cima Dieci, detta anche Croda Rossa, da dove è possibile emozionarsi con un panorama davvero meraviglioso.

Fonte | www.monika.it

Stampa