Sanremo 2011 terza serata

Stampa

Una serata interamente dedicata ai 150 dell’Unità d’Italia al Festival. Il mattatore è Benigni. Canalis e Belen sono sempre più affascinanti.

Continua la 61 esima edizione del Festival di Sanremo. La terza serata è dedicata all’Unità d’Italia e la gara è soltanto marginale.
Ogni cantante propone il suo particolare tributo al nostro paese e l’Ariston si riempe delle note familiari di canzoni che hanno fatto la storia d’Italia come il “Va, pensiero”, “O sole mio”, “Mamma”, “L’italiano”….

Vero mattatore della serata è stato Roberto Benigni che ha tenuto gli italiani incollati allo schermo per 40 minuti di lezione dedicata all’inno d’Italia.

Le due presenze femminili sul palco, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis sono state ancora più belle, se questo è possibile.
Canalis in lungo con un abito color cipria iper femminile di Roberto Cavalli: scollatura profonda, corpetto a bustino con stecche e spacco mozzafiato circondato da ruches.
Belen, invece, esordisce con un look androgino: elegante smoking da donna firmato Moschino dal quale spunta un prezioso top gioiello tempestato di strass, i capelli sono invece raccolti in uno chignon basso per completare il look maschile quasi a ricordare un toreador.

Fonte | LaStampa

Stampa