Sanremo 2012 tutti i vestiti

Stampa

Ecco una carrellata di foto e dei look visti sul palcoscenico del Teatro Ariston: la sexy e nuda Belen Rodriguez, la spigliata Elisabetta Canalis, la bellissima Ivana e le cantanti più eleganti…

Al Festival di Sanremo 2012 l’eleganza è assicurata da Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez e Ivana Mrazova.

Anche se Belen è super sexy e praticamente nuda (uno spacco malandrino mostra che non indossa biancheria intima), i vestiti sono bellissimi, eleganti e firmati dalle più importanti maison e spettacolo glamour è assicurato.

*Elisabetta durante la prima serata è in bianco con uno strepitoso abito dell’Atelier Versace dallo strascico importante e spacco mozzafiato che mette in risalto le gambe, gonna goffrata sul davanti e corpetto prezioso con cristalli.

*Belen per la prima serata si presenta in nero, sontuosa e regale in un abito di Alberta Ferretti che, ammette, era destinato alla povera Ivana. Abito senza spalline ed importante, total black, ma illuminato da punti luce come stelle, stretto nel corpetto, a vita bassa e ampio nella gonna con strascico.

*Ivana Mrazova

La prima sera Ivana sceglie Alberta Ferretti, per i duetti Moschino e per la finale l’alta moda di Sarli. Sempre elegantissima.

Per quanto riguarda le cantanti in gara, trionfa invece uno stile minimal o comunque geometrico, o colori neutri o mood rock con dettagli dai colori saturi.

 

 

 

 

Tutto su Sanremo……

Fonte | Getty Images Entertainment

Stampa