Scarlett Johansson per Dolce&Gabbana Make Up

Stampa

Il marchio italiano lancia una collezione cosmetica che nasce dalla perfetta fusione di passione, richiami alla tradizione e vocazione ad una sofisticata sensualità

Scarlett Johansson, giovane ma già affermata star di Hollywood, è stata scelta come testimonial per incarnare la sofistica essenza della nuova linea cosmetica firmata Dolce&Gabbana. Come una Marilyn contemporanea la bella e sensuale attrice mette in mostra tutto il glamour, la resa e l’innovatività dei prodotti Dolce&Gabbana. La nuova collezione Make Up è infatti composta da prodotti perfetti per creare un incarnato luminoso, da diva: Perfect Finish Powder Foundation Wet or Dry elimina le imperfezioni ed esalta la naturale bellezza della pella senza nasconderla. Gli zigomi sono messi in risalto grazie a Luminous Cheek Colour che ravviva il volto con una delicata luminosità ed un colorito sano; per le amanti del look abbronzato è perfetta la terra Glow Bronzing Powder che presenta una formula particolarmente delicata, ideale per ricreare i look sensuali di Hollywood.
Lo sguardo è reso intenso e sensuale grazie al mix perfetto prodotto dagli ombretti luminosi Smooth Eye Colour Quad, dalla linea della matita Crayon Intense e dal tocco finale del mascara Volumisez Lashes, per ciglia lunghissime, folte e sane. Labbra da star anni ’50 accese di rosso vivo grazie al cremoso Classic Cream Lipstick o rese innocenti grazie al tocco luminoso dei gloss che ricreano un effetto rugiada.
Il packaging è rigorosamente dorato, a specchio, e ricrea scrigni/gioiello da portare con se’ per i ritocchi da fare in giornata.
Gli esclusivi prodotti Dolce&Gabbana Make Up sono in vendita a milano presso La Rinascente di Piazza Duomo.

Stampa