Scarpe Ballin autunno inverno 2011/2012 collezione Velvet Candy

Stampa

Altissime decoltè con morbidi fiocchi di velluto colorato….l’inverno è trendy e sensuale se si indossano le nuove calzature Ballin

La decoltè è classica ed elegante, nera di pelle dalla linea affusolata e con il tacco a stiletto, perfetta per ogni occasione e un vero e proprio passepartout  per ogni look. Il fiocco è di morbido velluto, liscio, grande e nei colori moda, si adagia, si abbandona ovunque, da un tocco di glamour e fa respirare l’aria trendy di ciò che è di moda.
Questi due elementi si incontrano nascono le nuove eleganti scarpe Ballin collezione Velvet Candy per l’autunno inverno 2011-2012.

Ballin
, azienda all’avanguardia nel campo delle calzature artigianali e di design Made in Italy, presenta queste nuove decoltè dal mood elegante, sensuale ed estremamente glamour. Con materiali di alta qualità, il velluto, vero e proprio trend di stagione, si adagia sulla scarpa dalla forma più femminile e plasma un maxi fiocco morbido e goloso quasi come una caramella gommosa.

Lo stiletto nero così impreziosito diventa il lasciapassare per un mondo glamour dove la donna seduce con allegria e la scarpa diventa oggetto del desiderio…Un oggetto del desiderio appunto da indossare ogni giorno e da abbinare a tutte le mise e i look grazie alla ricca gamma di colori nei quali è disponibile.

Ballin, infatti, sceglie le tonalità in voga per l’autunno inverno 2011 2012 e il fiocco in velluto può essere scelto tra i toni accesi del rosso, del ciclamino o del bluette, fino ai colori autunnali del sottobosco come il senape e il verdone.

Stampa