Scarpe Brimarts primavera estate 2011

Il brand propone scarpe che esprimono il gusto della grande tradizione calzaturiera italiana, ma con un’anima giovane e urbana

Indossare Brimarts, sentirsi Brimarts vuol dire amare l’eleganza e lo stile, ma con ironia.
Non ostentare, ma scegliere. Il brand ha presentato a Pitti Uomo 78 la rivisitazione stilistica di modelli classici, costruiti con materiali leggeri e moderni, e l’abilità artigianale hanno dato vita ad un prodotto sorprendente, da scegliere per molte occasioni, versatile senza mai essere banale.
Indossare Brimarts significa entrare in un universo esclusivo. Il desiderio di scegliere e di
distinguersi o più semplicemente di esprimersi è stato ben compreso dai protagonisti del
fashion system che hanno trasformato questa necessità in interessanti progetti di personalizzazione. Anche Brimarts offre infatti la possibilità di rendere uniche le proprie scarpe con dettagli semplici ed eleganti.

La collezione estiva 2011 si presenta con un accostamento di contrasti che si completano, con un’armonia di opposti che uniscono qualità diverse in un unico prodotto: la scarpa.
Troppo raffinata per essere sportiva, troppo casual per essere elegante: Brimarts si pone
come un’alternativa sia alla scarpa classica che alla sneaker. Per questo può essere indossata in ogni situazione, al lavoro come nel tempo libero, di giorno o di sera, con un un abbigliamento formale o per un look di tendenza.
Per l’uomo determinato, sicuro di se’, che ama personalizzare il proprio stile in base ai suoi gusti ed esigenze, preferendo dettare la moda anziché seguirla.

Per la prossima stagione estiva, Brimarts indossa una veste vivace e disinvolta: i colori freschi ed estivi come azzurro, giallo e rosso si alternano alle tinte forti del blu, verde e
marrone, spesso abbinati al bianco, per sdrammatizzare e riflettere uno stile pulito, essenziale, contemporaneo.
I materiali spaziano dal camoscio al morbido vitello fino al cotone canvas, declinati su modelli dalla forma snella nei volumi, con la punta sfilata e leggermente curva, alternandosi con un unico fondo in micro (leggerissimo e multicolore). Non solo stringate ma anche mocassini, sinonimo di classe.
L’assoluta comodità e la massima leggerezza sono tra gli elementi irrinunciabili di ogni creazione.
Il tipico gusto inglese, evidente nei ricami e nelle decorazioni artigianali di alcune proposte, si sposa con l’eccellenza e la qualità tutta italiana, garantita Made in Italy al 100%.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version