Scarpe Chanel estate 2010

Stampa

Il brand lancia i clogs per lo stile bucolico-chic e poi ballerine in denim, decolleté dal tacco scultoreo e slingback in paglia e pelle

Chanel anche per l’estate 2010 non smette di stupire e lancia una collezione di scarpe e sandali di grande tendenza, senza tralasciare eleganza senza tempo, grande qualità artigianale e dettagli di stile.
Il modello più di tendenza è costituito sicuramente dai ‘clogs’, gli zoccoli extra lusso che sono stati proposti anche da altre maison e molto copiati da altri brand.
Perfetto per lo stile bucolico-chic, vero must di questa estate 2010, lo zoccolo è altissimo e adornato con dettagli che lo rendono glamour e contemporaneo.

Ma i modelli proposti da Chanel per l’estate 2010 sono anche altri: ci sono, ad esempio, le ballerine in denim e i sandali in velluto blu e tacco effetto avorio scolpito.
Originali, ma allo stesso tempo anche eleganti, i sandali in tweed decorato da un fiocchetto in gros grain; imperdibili le decolleté con platform e decorazioni di camelie in pelle.
Infine, lo stile bucolico-chic rivive anche grazie alle slingback in paglia con punta in pelle rosso fuoco, perfette per distinguersi anche durante un pic-nic chic.

Stampa