Scarpe da uomo Prada primavera estate 2011

Stampa

Per la bella stagione anche le calzature da uomo si sbizzarriscono con i colori senza rinunciare al classico stile british

Le scarpe da uomo di moda per la primavera estate 2011 sono allacciate e con le tipiche caratteristiche dello stile inglese, punta arrotondata e buchetti, ma il rigore inglese si ferma qui e per Prada il colore diventa spettacolare.
Così le calzature abbinano al color cuoio il giallo senape e il blu navy o il verde bosco e anche il più tradizionale nero ha dettagli arancio.

Il modello stringato di ispirazione british ha una doppia suola in corda e micro ed è proposto non solo nella versione maschile, ma anche in quella femminile in una sorta di contaminazione dei generi e degli stili.

Le scarpe allacciate Prada possono essere personalizzate secondo i gusti dei clienti che possono scegliere tra una palette di 12 varianti di colore, oltre optare se realizzare la calzatura in un unico colore  (nero, tabacco, bianco, blu, bosco, cordovan, ebano) o in una delle 5 combinazioni di
colori (tabacco + giallo, arancio + verde, tabacco + arancio, nero + ebano, verde + bluette).
Ma le personalizzazioni non finiscono qui. Il tocco glamour è dato anche dalla possibilità di imprimere a caldo le proprie iniziali sull’etichetta in saffiano del sacchetto porta scarpe.

La stringata Prada da uomo o da donna per la Primavera Estate 2011, è disponibile in esclusiva nello store di Corso Venezia 3 a Milano e su Prada.com.

Stampa