Scarpe O Jour by Giorgia Caovilla

Stampa

Una nuova collezione di calzature particolarmente eleganti e femminili che non esasperano le altezze e i tacchi, ma scelgono di essere di vera classe….

Tutte le SCARPE PRIMAVERA ESTATE 2012

 

Essere eleganti e glamour tutti i giorni. Raffinate ma non esasperate. Insomma di vera classe come le calzature disegnate da Giorgia Caovilla, figlia d’arte di una dinastia di scarpe di lusso.

Si chiama O jour la collezione di scarpe che sceglie lo stile, la qualità e una raffinata praticità, decidendo di puntare tutto su una nuova concezione del tacco, non più altissimo o a stiletto, ma comunque estremamente alla moda.

La nuova concezione delle altezze si concentra in uno studio delle forma e della calzata perfetta tra i 5 e i 7 cm, anche se la collezione è estremamente completa le proposte varia da 1 a 10 cm di altezza.
Il tacco non eccessivamente alto impone una rivisitazione attenta delle linee e delle proporzioni in modo da presentare comunque una scarpe di grande eleganza o addirittura da gran soirée e questo è l’intento di Giorgia Caovilla e della sua collezione primavera estate 2012.

Per la bella stagione 2012 ci si ispira alla Francia e alla Provenza con linee leggermente retrò e con un tripudio di toni neutri come il bianco e il beige che si accendono improvvisamente in lampi di colore come il rosso corallo, il blu navy e il verde foglia.
O Jour di Giorgia Caovilla sono l’essenza della femminilità anche nei dettagli tra giochi di rose sui nuovi sandali flat e morbidi ventagli di nappa colorata che avvolgono il collo del piede nei nuovi sabot.

Stampa