Sfilate intimo collezione 2011

Le nuove collezioni lingerie 2011 propongono una donna dalla personalità forte che ama sedurre con uno stile retrò rubato al mondo del burlesque.

Sfilano le collezioni di seducente lingerie per il 2011 e scopriamo con piacere una donna determinata e forte, ma allo stesso tempo romantica e sensuale che conquista il suo uomo con arte, delicati tocchi retrò e i trucchi del burlesque.

Si affaccia dunque un look metropolitano e indipendente che attualizza anche i modelli più classici e retrò, rendendoli confortevoli e allo stesso tempo estremamente sensuali.
I tessuti sono vari e tecnologici, si va dal jersey plissettato, al tulle, fino al pizzo…la palette di colori, invece, oltre al classico nero propongono licenze poetiche a contrasto come il blu con il marrone o l’avorio con l’ametista.
Molteplici i modelli, dagli immancabili reggiseni con ferreto, al push-up, coordinabili a slip di altezze diverse, alla brasiliana, alla culotte, al perizoma stringhe o allo string classico.

Come per la scorsa collezione viene riscoperto il body, interpretato in modo sexy grazie a imprevedibili oblò e la corsetteria è sempre più strizzata in pieno stile burlesque.

Scopri tutte le collezioni che hanno sfilato al Salone della lingerie di Parigi e a Immagine Italia di Firenze:

Christies collezione autunno inverno 2011
Simone Pérèle lingerie primavera estate 2011
Implicite lingerie collezione primavera estate 2011
Wacoal collezioni 2011
Passionata primavera estate 2011
Triumph Essence 2011

 

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version