Sfiziose borse Leghilà

Stampa

Le linee cult di Hermes e della sua Birking sono rivisitate in ottica contemporanea grazie all’uso di materiali innovativi come il neoprene.

Leghilà propone borse e accessori colorati ed eleganti. Un mix creativo sorprendente che parte dalle linee cult della pelletteria tradizionale con riferimenti ai grandi classici di Hermes e della sua Birking e le rivisita in ottica contemporanea grazie all’utilizzo di materiali inusuali come il neoprene.

La scelta innovativa dei materiali permette di avere oggetti leggeri, elastici e soprattutto pratici, resistenti ai tagli, all’usura e allo schiacciamento.
Le borse Leghilà diventano un accessorio fashion inseparabile, da utilizzare ogni giorno e abbinare con qualsiasi look. Anche perché Leghilà propone i suoi accessori in una gamma colori praticamente infinita e in continua evoluzione!
Ci si può veramente sbizzarrire e divertirsi a scegliere la propria combinazione colore preferita grazie ai oltre cinquanta diversi mix colore dei fogli di neoprene bi-color della Washable Collection 2010.

Il marchio padovano, per lo shopping natalizio 2010 apre l’esclusivo Neoprene Temporary Store Leghilà a Milano. Dal 18 novembre e fino a Natale, in via Bigli 6 sbarca la Washable Collection 2010. All’interno del bellissimo palazzo seicentesco Ponti arriverà tutto il colore del neoprene Leghilà, con l’allestimento tipico della formula “temporary store”: sbarco immediato, accessori irripetibili!

Prezzi:
BORSA B interamente in Neoprene Large € 228,00
BORSA BL in Neoprene/Cuoio Medium € 255.00

Per maggiori informazioni www.leghila.com

Stampa