Simone Pérèle lingerie primavera estate 2011

Stampa

Un collezione che si ispira al tema del profumo che, come una lingerie elegante, si posa delicatamente sulla pelle vellutata di ogni donna…

Simone Pérèle propone per la prossima primavera estate una collezione di lingerie sofisticata e di classe: il cuore di ogni creazione è il desiderio di risvegliare e deliziare i sensi, esprimendo la femminilità insita in ogni donna.
La collezione si ispira metaforicamente al profumo che, come l’intimo femminile più elegante, si posa delicatamente sulla pelle e la accarezza.
I capi sono realizzati con materiali impalpabile, tessuti lavorati finemente, dettagli preziosi e tonalità cipriate o delicate.

Ispirata da momenti puri ed intimi la lingerie Simone Pérèle evoca sensazioni uniche grazie alla cura delle lavorazioni e alla minuzia dei dettagli. In modo inedito vengono per esempio uniti tre materiali d’eccezione come il ricamo, il guipure e il crepe, realizzando effetti raffinati in cui i disegni floreali si perdono tono su tono e si sublimano in un gioco di fili opachi e lucidi. I pizzi hanno un aspetto “fatto a mano”, i materiali sono innovativi e tecnologici, le vestibilità è di un comfort assoluto.

Una collezione magica che riesce a creare audaci combinazioni senza perdere il suo charme rétro e la sua sofisticata vena fashion….

Stampa