Soggiorni esclusivi a Villa Michelangelo

Stampa

Magie Palladiane e Sfide sul Green sono le due proposte a tema che il sontuoso hotel di Vicenza offre a coloro che vogliano scoprire le bellezze del territorio o cimentarsi nel golf

Mentre con “Extreme Challenge Golf Package” Villa Michelangelo invita i golfisti desiderosi di cimentarsi sul campo a 18 buche del Golf Club Colli Berici, impegnativo e coinvolgente per la conformazione collinare del terreno.  Il percorso di gioco è ad un’altitudine media di circa 300 m sul livello del mare.
Le prime nove buche, affacciate a terrazza sulla pianura attorno a Vicenza, offrono il panorama dei Monti Lessini e dalle Piccole Dolomiti.
Le seconde nove invece si articolano in un bosco di querce, carpini e castagni. Le differenze di quota e le ondulazioni rendono il percorso vivace e dinamico. Lo standard è di 71 colpi, suddivisi in cinque par 3, nove par 4 e quattro par 5. Tra le caratteristiche tecniche: lunghezza complessiva: 5798 m.; buca più lunga (17): 552 m, 36 bunker di sabbia; 4 specchi d'acqua.
Il pacchetto dell’Hotel Villa Michelangelo include: prima colazione a buffet; Welcome Drink ; 2 green fees presso il Golf Club “Colli Berici.
Inoltre, possibilità di consumare una cena à la carte (4 portate, bevande escluse) al ristorante dell’Hotel al costo speciale di Euro 40,00 a persona.
Tariffe: a partire da 140,00 Euro a notte per camera (Classic Doppia o Matrimoniale), tasse incluse.

Le proposte “Magie Palladiane” e “Extreme Challenge Golf Package” sono valide fino al 31 ottobre 2009.
Per prenotare: www.charminghr.com
Central Reservation Office tel. 0697745917

Stampa