Speciale Pasqua sulla neve al Tschuggen Grand Hotel Arosa

Stampa

Dal 9 al 13 Aprile l’hotel propone di trascorrere una breve vacanza divertendosi con le ultime discese prima di riporre gli sci

Tschuggen Grand Hotel Arosa,  un albergo esclusivo nel cuore del paesaggio alpino dei Grigioni, propone di godere degli ultimi sprazzi di neve trascorrendo le vacanze di Pasqua all'insegna dello sport e del relax.
Le condizioni meteorologiche favorevoli di quest'anno promettono che si scierà fino a Pasqua e quindi niente di meglio che scegliere l'esclusivo hotel caratterizzato da ben 130 camere, con una vista panoramica mozzafiato sulle montagne,  completamente rinnovate dall'interior designer svizzero Carlo Rampazzi. Ricca e varia, inoltre, la scelta gastronomica: cinque ristoranti sono a disposizione per deliziare con le loro specialità culinarie. E per il benessere la Tschuggen Bergoase, il cui concept architettonico, progettato dal famoso architetto Mario Botta, è uno dei più innovativi al mondo nel settore spa. Questo favoloso resort offre 60 km di piste da sci e sentieri da trekking  – incluso un sentiero mozzafiato che parte proprio dall'hotel.
La proposta valida dal 9 al 13 Aprile 2009 a 870 euro a persona comprende 4 pernottamenti in camera doppia deluxe, 4 cene ( a scelta nei tre ristoranti dell'hotel), la possibilità di assistere al concerto di Pasqua il Venerdì Santo, il brunch la Domenica di Pasqua, un massaggio al collo e spalle della durata di 25 minuti, una lampada solare corpo e un accesso alla Spa Tschuggen Bergoase.

Stampa