Sposarsi a San Valentino nelle Isole Vergini Americane

Stampa

Sulla splendida isola di St.John è possibile celebrare il proprio matrimonio circondati da un paesaggio suggestivo e unico.

Sono molte le coppie che a San Valentino amano viaggiare e allora, perchè non unire ad uno splendido viaggio romantico una promessa d'amore? Sull'isola di St.John, piccolo paradiso delle Isole Vergini Americane, è possibile trascorrere la festa degli innamorati scambiandosi la promessa che vale più di ogni altre. Anne Marie Porter, celebrante e amante dei matrimoni, unisce ogni anno in matrimonio il giorno di san Valentino le coppie di innamorati che accorrono numerose sulla spiaggia di Trunk Bay, nominata da National Geographic come una delle 10 spiagge più belle al mondo.

L'evento si San Valentino è chiamato Celebration of Love e vede la partecipazione di centinaia di coppie provenienti da tutto il mondo, che possono sposarsi o rinnovare la promessa di matrimonio nello splendido scenario delle Isole Vergini Americane, e godere di servizi pensati apposta per loro. Sulla spiaggia di Trunk Bay, infatti, un gran numero di fotografi, fioristi, tassisti e musicisti regalano i propri servizi(regalano letteralmente), alle fortunate coppie.

Per chi non potesse recarsi a St.John questo San Valentino comunque, niente paura, la Porter celebra matrimoni tutto l'anno, sempre gratuitamente e sempre con grande passione e amore per questo magico rito.

Per saperne di più: www.stjohnweddings.comwww.re-marryyourmate.com
Per maggiori informazioni sull'Isola: www.isoleverginiusa.it

Stampa