Sposarsi sul Canal Grande a Venezia

Stampa

Gli innamorati possono dirsi ‘sì’ in qualsiasi momento con una cerimonia simbolica su una meravigliosa terrazza affacciata direttamente sul Canal Grande…

Sposarsi con una cerimonia suggestiva con lo spettacolo unico del Canal Grande, direttamente affacciati sull'acqua di una delle città più romantiche del mondo e circondati dalle gondole è il sogno di ogni bambina. Un sogno che oggi diventa realtà grazie alla proposta che Ca' Nigra Lagoon Resort, lussuoso hotel veneziano direttamente sul Canal Grande, propone a tutti gli innamorati.

Se una mattina una coppia di ospiti si svegliasse con il desiderio di sposarsi e non attendere nemmeno un minuto, avrebbe la possibilità di farlo in maniera simbolica, in uno dei luoghi più belli del mondo. Nel cuore di Venezia in questo Design & Boutique Hotel il cui fascino sofisticato rimanda ai fasti della Serenissima. Oltre a sale affrescate, rari trumeau, pregiate ceramiche, antichi lampadari di Murano, mobili dipinti del ‘700 e tessuti Rubelli e Bevilacqua che impreziosiscono la dimora, due giardini ne fanno un piccolo paradiso per le coppie. Uno, dei Gelsomini, punteggiato da alberi secolari, palme e fiori variopinti, è uno scrigno racchiuso nel cortile interno; l’altro, delle Rose, è un incantevole fazzoletto di verde aperto sulle acque della laguna. Qui, accarezzata dalla brezza marina, si trova la location principale della ‘Cerimonia Simbolica’ organizzata dal resort per tutti gli “innamorati alla follia”: un “sì, lo voglio” indimenticabile pronunciato nell’intimità di quest’angolo di paradiso.

Per informazioni e costi: www.hotelcanigra.com

Stampa