Stella McCartney collezione primavera-estate 2013

Stampa

Stella McCartney presenta la sua nuova collezione primavera estate 2013 in cui il colore, l’allegria e le stoffe pregiate rendono le donne libere e gioise

Stella McCartney ha presentato la sua nuova collezione primavera estate 2013 in cui non sono mancate personalità importanti: le modelle hanno indossato abiti colorati, dai tagli romantici che le fanno apparire come delle ragazze che della moda fanno un divertimento. La stilista invita ad entrare in un nuovo mondo dove colore,stoffe e bellezze danno un tocco unico alla figura femminile.

Lunga vita al colore, alla sperimentazione alla scelta di stoffe la cui trama è studiata e concepita per esaltare le figure slanciate; pantaloni a zampa fasciano le gambe sottili e larghe giacche fanno da constrasto. La moda si tinge di un gusto nuovo che mira a stupire che mira a dare un messaggio di positività.

Giovani ragazze spensierate dai look studiati in cui la fantasia artistica prende vita; la moda per la stilista è una forma nuova di esaltare la femminilità delle ragazze di oggi che devono essere libere di muoversi in maniera dinamica senza perdere la loro bellezza estetica.

Trucco leggero e capelli non troppo vistosi dimostrano ancora una volta come un abito possa rendere perfetta una ragazza dai tratti dolci e non troppo marcati.

Tagli nuovi che esaltano la figura della donna che le rendono dinamica, libera nei movimenti ma sempre elegante e mai scontata.

Stampa