Stella McCartney Kids primavera-estate 2011

Stampa

Casual e trendy la nuova collezione kids della stilista inglese per l’estate 2011.

Stella McCartney è ormai una stilista affermata anche nel mondo della moda kids. Per l’estate 2011 la fashion designer inglese propone look freschi e casual, pensati per bambini e ragazzi di età diverse.

Nella collezione baby troviamo già l’anticipazione di quelli che saranno i colori del prossimo inverno, scale di grigi e azzurri tenui in tessuti dai tagli comodi e dall’effetto natural. Più colorata la linea dedicata a bambini e bambine fino a i dieci anni. Per le bambine ci sono leggeri abiti e capi denim dal taglio originale. Le maximaglie hanno piccole fantasie raffigurate e per proteggersi dalla pioggia appaiono comodi raincoat colorati. Per i bambini domina invece la felpa, rigorosamente con cappuccio, maglie a righe e camicie check, anche queste un vero must.

Per i più grandi infine, tornano i colori tenui e l’intramontabile denim, sempre riproposto in forme particolari e mai scontate. Ai piedi comodi sandali dalle tinte unite decise, ma anche pratiche sneaker effetto natural. Tutta la collezione è ricca di abiti casual, ma allo stesso tempo chic, per bambini giocosi, ma di carattere, già piccoli fashion addict.

Stampa