Stivali Ballin Inverno 2012

Stampa

Alti o bassi, da amazzone, con il pelo, country o british style…l’importante è che sia coloratissimi per donare allegria all’inverno…

I colori fluo invadono anche l’inverno e diventano la caratteristica fondamentale per gli stivali di moda. Ballin, infatti, dopo il grande successo dei colori vitaminici proposti per le sue calzature durante la stagione estiva, propone anche per l’autunno inverno 2011/2012 la collezione di stivali in shearling a dimostrazione che anche la stagione più fredda e buia può essere divertente e gioiosa.
Le linee sono quelle di tendenza con una grande varietà di silhouette, dai modelli con tacco a spillo a quelli più bassi e un po’ da cavallerizza, da portare alti sulla gamba o con risvolto in pelliccia, ma tutti caratterizzati da colori forti, vitaminici e saturi, decisamente inaspettati durante la stagione invernale.

Contro il freddo e la neve il look si fa grintoso, quasi eccentrico e decisamente glamour e osa stivaletti dal sapore anni ’70 in sherling a tinti forte come il giallo, l’arancio o il fucsia. Il modello ha tacco a stiletto, plateau interno e suola in cuoio. Mentre i colori del mare come il blu cobalto, il verde e il rosso corallo donano luce al modello basso e dal sapore quasi country. Entrambi i modelli si possono portare con risvolto di pelo girato verso l’esterno.
 
Tutti gli stivali Ballin collezione autunno inverno 2011/2012 (anche quelli anti pioggia in gomma di ispirazione british) sono divertenti ed ironici, capaci di ravvivare anche il più classico look invernale e dare un tocco fashion sotto la pioggia battente o sulla neve.

Stampa