Stuart Weitzman scarpe autunno inverno 2012-2013

Stampa

Fantasie animalier, colori decisi ed ispirazioni ‘decadenti’…questi sono i must have della collezione di scarpe invernali firmate da Stuart Weitzman…

Le scarpe per l’autunno inverno 2012/2013 hanno un carattere deciso e di tendenza. La collezione Stuart Weitzman ben rappresenta i must have di stagione e propone tutta una serie di altissimi stivaletti, slanciate decoltè e scultoree zeppe dai colori decisi e dai grintosi dettagli animalier.

I toni scelti da Stuart Weitzmann per la stagioni fredda sono quelli del bourdeaux, dell’ocra e del marrone con spruzzi più decisi e forti. Su tutti trionfa la fantasia animalier a macchie di leopardo e nuove varianti di stampe che uniscono in matrimonio il rosso con il cioccolato.
La tendenza fashion è quella di non aver paura di esagerare, anzi di essere pronte ad affrontare qualsiasi intemperia se hai piedi si indossano décollétée DaGGER leopardo con tacco a spillo di metallo o tronchetti BACK FLIP con tacco squadrato completamente ricoperto di cavallino animalier-print ed inserti di nappine. 

Anche se in questa stagione la moda sperimenta nuove silhouette (per esempio le inglesine con altissime zeppe scultoree) il must have invernale resta sempre lo stivale da scegliere se alto sopra il ginocchio modello 50/50, leggermente più basso e con elastico al polpaccio o un confortevole tronchetto da indossare tutti i giorni e da sperimentare in un pellame particolare.

CONSULTA LA MODA SCARPE AUTUNNO INVERNO

Stampa