Sublimage Essence Cellulaire Détoxifiant by Chanel

Stampa

Con questo nuovo siero detossinante, Chanel completa l’azione sublimante della Crème Regenerante, per una pelle visibilmente rigenerata

Un nuovo soin va ad arricchire la linea Sublimage di Chanel. E’ Sublimage Essence Cellulaire Détoxifiant, un siero“catalizzatore di giovinezza”, che grazie, alle più avanzate ricerche di biologia cellulare, svolge sulla pelle una potente azione detossinante e antiossidante.

Alla base di questo trattamento il Golden Champa PFA, principio attivo derivato dal fiore d’oro dell’Himalaya e sviluppato dal centro di ricerca cosmetica della maison Chanel. Questo  fiore prezioso, capace di innalzare le difese immunitarie, vanta proprietà disintossicanti utili per restituire forza e vitalità ad una pelle asfissiata da tossine, inquinamento e radicali liberi. Purificate e rivitalizzate le cellule possono finalmente respirare, riacquistando turgore e luminosità.

La consistenza leggera, quasi evanescente di Sublimage Essence Cellulaire Détoxifiante lascia la pelle fresca, levigata e setosa, mentre la profumazione, con un accordo iridato e cipriato che rimanda al fiore d’oro dell’Himalaya, appaga dal profondo tutti i sensi. Sublimage Essence Cellulaire Détoxifiante va applicato mattina e sera su viso e collo prima della Crème Regenerante Fondamentale, di cui è il naturale complemento. Insieme questi due trattamenti esprimono al meglio la loro sinergia alchemica, combattendo invecchiamento e perdita di tono, per una pelle luminosa, idratata, in una parola sublimata.

Sublimage Essence Cellulaire Détoxifiant
Flacone dosatore da 30 ml

Stampa