T. LeClerc collezione autunno?inverno 2009-2010

Stampa

Trasparenza, rigore e naturalità sono le caratteristiche essenziali della nuova collezione make up ispirata a donne intellettuali di grande personalità

Eduardo Rodrigues, international make up artist di T. LeCerc, interpreta il tuxedo haute couture, celebra il nero intenso e il carbone, addolciti da toni mai vistosi
Il risultato è un maquillage trasparente, labbra sofisticate e occhi “smoky”.
Le muse ispiratrici della nuova collezione T. LeClerc autunno–inverno 2009-2010 sono donne intellettuali di grande personalità, da Françoise Sagan, autrice di “Bonjour Tristesse”, a Marguerite Duras, indimenticabile penna de “L’amant”.
Della collezione fanno parte Crayon Yeux, alleato irrinunciabile per sottolineare lo sguardo con una texture morbida per una perfetta applicazione (17,00 euro); Fond de Teint Fluide Anti-Age SPF 20 è la base del make up invernale: uniforma e illumina la pelle di viso e collo con un naturale effetto satinato, il fondotinta c’è ma non si vede (44,00 euro); Ombre à Paupière Quatuor, palette che alternano a tonalità opache, nuance perlate e iridescenti (40,00 euro).
Infine, Rouge à Lèvres, il rossetto satinato o trasparente, è l’ultimo tocco del maquillage, da abbinare alle palette degli Ombres à Paupière (24,00 euro).

Stampa