Thierry Mugler make up

Lontano dagli stereotipi, il maquillage firmato Thierry Mugler proclama il culto della metamorfosi

Grazie ai nuovi esclusivi prodotti make up proposti da Thierry Mugler sarà possibile reinventare la propria immagine ed essere l’artista di sé stessi.
Un approccio totalmente rivoluzionario a trucco e bellezza: formule innovative per un risultato maquillage sorprendente che, alla semplicità di utilizzo, abbina la perfezione dell’effetto finale.
In particolare, è il lavoro minuzioso dell’Ombra che rende possibile e sublima l’espressione della Luce. È per questo che la linea di maquillage Thierry Mugler gioca con complici d’Ombra e complici di Luce. Sulla “tela” del viso, i complici d’Ombra agiscono in segreto, in maniera esperta e con risultato visibile, per tendere la pelle, sfumare le imperfezioni, illuminare il colorito e trasformare lo splendore del viso.
Per il suo maquillage Thierry Mugler reinventa il colore blu avvalendosi di
pigmenti ad alta tecnologia: Nuit Divine – Masque repulpeur visage (pot 100 ml) in 15 minuti o durante la notte, questa maschera vellutata “ricolma” e leviga le
rughe, illuminando la carnagione (120 euro).
Perfect Face – Pinceau combleur de rides (stylo 2 ml) è invece la bacchetta magica per colmare all’istante rughette e segni d’espressione con una texture straordinariamente vellutata (48 euro).
Bleu Luminescent – Base fluide lumière du teint (flacone 50 ml) è invece il primo gesto per un colorito ideale. Base universale, racchiude un cocktail di pigmenti “intelligenti”: “soft-focus” per sfumare rughe e rughette e nuovi pigmenti interferenziali blu che amplificano il riflesso della luce per un colorito straordinariamente luminoso (53 euro).

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version