Tod’s alla Vogue Fashion’s Night 2012 di Milano

Stampa

Tod’s propone una nuova borsa speciale della sua collezione Signature in occasione della VFNO 2012 con il suo iconico motivo a ‘gommini’

La collezione Tod’s Signature si arricchisce di una particolarissima borsa: la nuova tote bag realizzata in esclusiva per la Vogue Fashion’s Night 2012 di Milano.
L’iconico motivo a “gommini” del brand è, infatti, il punto di partenza per la realizzazione di un’edizione limitata che le amanti dello shopping e del brand Tod’s potranno acquistare durante la più esclusiva notte dello shopping (e di solidarietà) milanese, giovedì 6 settembre 2012.

La tote bag limited edition Vogue Fashion’s Night Out 2012 è realizzata in nylon e neopreme, tessuti impermeabili ed estremamente versatili, con dettagli in pelle e resa unica da una particolare riproduzione 3D del pattern a gommini caratteristico della collezione Tod’s Signature e simbolo della Maison. La borsa è disponibile bel nuovo colore moda mostarda o nei più tradizionali toni del nero e del blu. Tutti i modelli hanno bordi in cuoi a contrasto.

Durante VFNO 2012 quindi le porte della Boutique Tod’s di via della Spiga 22 sono aperte in via eccezionale dalle 19.00 alle 23.30, gli acquisti sono resi più piacevoli con grazie a coktail e dj set mentre il ricavato viene devoluto in parte in beneficenza a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia.

Scopri qui la moda borse inverno 2013

Stampa