Tod’s collezione donna autunno inverno 2012/2013

Stampa

Scarpe e borse scelgono linee moderne e femminili per la città, tacchi alti ma larghi, linee urban-chic, materiali preziosi e colori particolari

L’inverno di Tod’s si arricchisce di accessori dal mood urban-chic: le scarpe e le borse della collezione autunno inverno 2012/2013 stupiscono con linee contemporanee e femminili, materiali pregiati e colori particolari, capaci di dare carattere anche alle giornate più uggiose, buie e piovose…

 

Must have della stagione è la borsa Miky Bag, modello icona del Brand, che si arricchisce di varianti di grande qualità. Il design è innovativo, la linea bombata, le cuciture sono a contrasto, e il pellame morbidissimo. Le misure si ampliano, e i manici e la tracolla la rendono versatile: una borsa in cui l’accuratezza, la modernità e la qualità sono raccontate da ogni dettaglio.

 

Per riguarda le altre linee di pelletteria, Tods propone borse dalle linee alternativa con un ricca palette cromatica che va dal giallo zafferano al blu al verde bosco, mentre per le scarpe si scelgono  tronchetti, stivali e francesine colorate con tacchi alti e spessi e comodi plateau.
La scarpa focus della stagione è un modello la cui lavorazione richiede una competenza  impeccabile. Il plateau leggerissimo è unito ad un fondo in cuoio ben visibile, e il tacco, rivestito in pelle, dà alla scarpa un’estetica originale ed estremamente femminile. 
Scopri qui la moda borse inverno 2013

Stampa