Trattamenti anti-age novità inverno 2011 2012

Stampa

Soprattutto in inverno quando la pelle è a rischio a causa del freddo e dei fattori atmosferici è importante combattere l’invecchiamento cutaneo. Ecco tutte le novità anti-age…

Tutte le donne sognano un elisier di giovinezza che sappia donare una pelle vellutata, elastica e levigata anche in inverno quando il freddo e gli agenti atmosferici sono pericolosi e l’invecchiamento cutaneo è in agguato.

 

Trattamenti anti-age novità di ultima generazione

Le innovazioni nei trattamenti anti-age e i soin beauty di ultima generazione sono particolarmente attenti ai tre punti critici per le rughe e colpiscono il contorno occhi, il contorno bocca, ovale e il collo con azioni d’urto.Proprio in questo orizzonte si colloca, per esempio, Liftactiv Serum 10 di Vichy, un siero potenziato vero e proprio rivelatore di giovinezza grazie alla tecnologia derm source e alla presenza grazie all’efficacia del Rhamnose al 10% associato all’Acido Ialuronico concentrato e all’acqua temale Vichy al 5%.  Mentre la ricerca La Prairie propone delle vere e proprie bombe contro l’invecchiamento con le 4 flaconette in kit Cellular Power Infusion, trattamento d’urto sempre fresco perché i componenti si miscelano nel momento dell’utilizzo in una vera e propria esplosione.
La ricerca scientifica, molecolare e sulle cellule staminali è sempre più utilizzata e frequente nei prodotti anti-age e alcuni di questi sono particolarmente utili con il freddo. Ne sono alcuni esempi la linea di bellezza Korff Correctionist con Age Return Complex ad azione correttiva che oltre i 40 anni colpisce il processo di glicazione dei tessuti, stimola la sintesi di collagene ed elastina, leviga le rughe e distende la pelle, la cosmesi molecolare Singula Dermon by Avantgarde con prodotti specifici per le over 30, over 40 e over 50 e i Skinceuticals Blemish + Age Defence a nase di Acido Dioico, una molecola multi-funzionale che controlla la produzione di sebo e aiuta a prevenire l’iperpigmentazione.

Trattamenti anti-age per il viso e non solo

Immancabile nel beautycase in partenza per la settimana bianca anche i prodotti della linea completa Rilastil Hydrotenseur complementari ed adatti a tutti le età messi a punti dai laboratori Ganassini e il lusso dei trattamenti termali a casa proprio con la linea di prodotti cosmetici “Mediterranea Terme” per il visto con Termoactiva Antirughe, ma anche per il corpo.

 

Trattamenti anti-age: il must have

Infine, un grande classico. I trattamenti Chanel contro i segni del tempo tra i quali il principe è Ililprezioso soin Chanel Sublimage La creme arricchito con la quintessenza di un principio attivo d’eccezione: la Planifolia PFA Enrichi.

Non resta che scegliere quale prodotto utilizzare per la propria lotta all’ultima ruga anche sotto zero e magari approfittare del Natale per fare regali beauty a se stesse, alle amiche, alla mamma, alla suocera….

Stampa