Tumi Collezione Autunno – Inverno 2010

Stampa

La nuova collezione si presenta come un giusto mix di innovazione e design sempre all’insegna dello stile Tumi

Tumi, per il prossimo inverno 2010, propone la collezione Alpha che si basa sulla tela di nylon Balistico proposta in nero, blu ghiaccio, caffè, mirtillo, ruggine e cioccolato per i trolley in versione ultraleggera, per i packing cubes, per i porta laptop e per le borse weekend.
Altra proposta per l’universo del viaggio che mescola innovazioni tecniche e design retro, la gamma di valigie rigide made in Italy Townhouse associa una copertura rigida in legno, rifiniture in cuoio e tela tecnica nelle stesse tonalità autunnali applicate a due misure di valigia, un vanity case, una cappelliera e una 24ore.
Prova d’eccellenza, d’innovazione e di tecnologia: la linea Vapor è ultramoderna ed è stata sviluppata per i clienti in cerca di leggerezza, di resistenza e performance. Con tre spessori di policarbonato ABS, le valigie sono a prova di usura, del tempo e di impatto. Tumi Vapor è una linea volontariamente fuori dalle norme, con un valore d’esigenza ben superiore alla concorrenza.
Per quanto riguarda l’universo maschile abbiamo la collezione Alpha Bravo, introdotta per la stagione estiva, che si arricchisce con i modelli da viaggio: trolley, borsoni, borse weekend, zaini e trousse.

Declinata nei colori verde e nero, queste borse ridefiniscono il concetto di versatilità: dal business, al viaggio, allo sport.
Altra novità per questa stagione sono i nuovi modelli della linea Laredo, la linea 100% in pelle proposta nei colori cognac o nero per gli uomini eleganti.
Oltre al nuovo colore cocnac, alle tracolle e alle borse business si aggiungono gli zaini, le borse weekend e le borse ultrapiatte.
Voyageur è poi la linea femminile storica di Tumi, in nylon luminoso, proposta per quest’inverno nei colori blackberry, ruggine, quarzo, blu ghiaccio e pitone nero, a cavallo tra business, tempo libero e viaggio. La valigia a rotelle superleggera è accompagnata da una borsa garment, un porta computer e da vari piccoli accessori, proposti negli stessi colori.
La linea Villa tende a diventare sempre più la linea lusso e business di Tumi, grazie al suo sofisticato cuoio saffiano declinato per trolley, shopping bag e borse a doppio manico (foderate in nylon e con protezioni rafforzate per il laptop), in nero o rosso. Questa linea si abbina alla piccola marocchineria Capra, in cuoio pitonato cognac o blu ghiaccio.
Infine, Buckle è la linea più ancorata alle tendenze, grazie al lavoro sui tessuti (flanella, nylon o cuoio) e ai colori carbone, blackberry e nero applicati su tre modelli di borse: shopping bag, borsa a doppio manico e formato bowling.

Stampa