Tumi e Opening Ceremony in limited edition

Stampa

I due brand stringono una collaborazione e si associano in occasione dell’inaugurazione del concept store OC presso l’Ace Hotel Febbraio 2010

Carol Lim, co-fondatrice d’Opening Ceremony, finita l’università, acquistò una borsa Tumi, borsa che l’ha accompagnata per anni nei suoi viaggi di lavoro e di piacere. É normale quindi che in occasione dell’inaugurazione del nuovo concept store OC presso l’Ace Hotel di New York, ispirato all’idea del viaggio, Carol ha proposto alla marca americana di ideare una collezione in edizione limitata.
Il set da viaggio completo declinato in tela di nylon Ballistico, icona della marca, è stato immaginato da Opening Ceremony in un patchwork di colori vivi.
La capsule collection comprende 2 trolley da cabina, un astuccio porta computer e una borsa morbida.
Ogni articolo sarà numerato e monogrammato con le iniziali del proprietario.
Tumi é riconosciuto sulla scena internazionale per essere il leader mondiale per gli articoli da viaggio di lusso e tutti gli accessori destinati al “business globe trotter”.
Dalla sua creazione nel 1975, Tumi si è imposto come il brand di riferimento sia dei dirigenti delle più prestigiose società internazionali, che delle innumerabili celebrità degli ambienti più diversi: cinema, design, politica, sport, gastronomia, etc., che condividono tutti la stessa ossessione per la perfezione. Le collezioni Tumi sono disponibili in più di 40 paesi attraverso un network di più di 125 Tumi store e nei grandi magazzini più importanti.
Tumi deve il suo successo alla sua permanente ricerca dell’eccellenza in termini di design, innovazione, e qualità del servizio.
Opening Ceremony è stata fondata nel Settembre 2002 a New York da Carol Lim e Humberto Leon, con lo scopo di riunire le loro 2 passioni, la moda e il viaggio, in una sola boutique.
Ispirato dai Giochi Olimpici, OC celebra l’arte, la cultura e l’arte di vivere di un nuovo paese ogni anno.
Il concept store dell’Ace Hotel si è aggiunto alle 3 altre location di New York, Los Angeles e Tokyo, distribuendo linee di abbigliamento e accessori per uomo e donna e anche numerose collaborazioni della marca, come Levi’s, Pendleton, Stetson, Robert Clergerie, o anche artisti come Aurel Schmidt, Terence Koh, Ryan McGinley, Spike Jonze o Chloé Sevigny.
Collezione Tumi & Opening Ceremony disponibile unicamente all’Hotel Ace e sul sito www.openingceremony.us (consegna disponibile in Europa).

Stampa