Twilight,fans in delirio a Roma per Kristen Stewart

Il mondo del cinema oramai li chiama la bella e la bestia,  Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno mandato in delirio i fans di Twilight a Roma per la presentazione del terzo capitolo della saga dal 30 giugno nei cinema italiani, Eclipse.
Mentre il licantropo, Taylor Lautner, potrebbe essere responsabile di diversi svenimenti delle fans, Kristen Stewart descrive ai giornalisti il tanto atteso primo bacio della saga, ma se qualcuno non riesce a comprendere il perchè di tanto successo basti il miliardo di euro incassato dai primi due film della serie Twilight e New Moon per zittire ogni critica.
E così continua la guerra tra vampiri e licantropi e l’amore tra la liceale Bella Swan e Edward Cullen, vampiro-gentiluomo di 107 anni.
In Eclipse, diretto da David Slade, Bella decide di diventare vampira e restare così legata ad Edward per l’eternità, e del bacio Kristen sottolinea : «Non si è trattato di un bacio preparato, un momento cui ci si è arrivati lentamente, no, tutto avviene in un secondo e per Bella è così scioccante».

Ultime news