Un romantico San Valentino 2013 a Roma

La “Città Eterna” può essere il luogo ideale per festeggiare il giorno degli innamorati. Ricca di monumenti, capolavori d’arte, scorci e panorami di straordinaria bellezza, Roma è la location perfetta per trascorrere un San Valentino indimenticabile

Stampa

Unica al mondo nel suo genere, Roma può essere il luogo ideale per festeggiare San Valentino. Ricca di monumenti, capolavori d'arte, scorci e panorami di straordinaria bellezza, Roma, "Citta Eterna" è la location perfetta da vivere e scoprire con il proprio partner. Il suo centro storico delimitato dal perimetro delle mura aureliane è espressione del patrimonio storico, artistico e culturale del mondo occidentale europeo, diventato Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco, nel 1980.

Da vivere sia di giorno che di notte Roma è perfetta per due innamorati che vogliono una vacanza fatta di arte, divertimento e luoghi davvero romantici: Piazza di Spagna, Ponte Milvio, le passeggiate lungo il Tevere, Roma è ricca anche di ristoranti, locali e hotel dove passare un'indimenticabile notte di San Valentino, come ad esempio il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa.

Un’atmosfera di lusso d’altri tempi che ha la capacità di far sognare è quella che si respira al Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, un hotel dove trascorrere un giorno indimenticabile, all’insegna di intimità e tenerezze. Per San Valentino ad esempio propone un pacchetto dedicato agli innamorati, con massaggio di coppia al lume di candela in una Suite della lussuosa Prince Spa, una romantica cena dai sapori intriganti e seducenti al Ristorante Pauline Borghese che si conclude con un’atmosfera raffinata ed elegante del Ristorante Pauline Borghese, il lume di candela e l’accompagnamento del pianista di sottofondo faranno da cornice a questa serata magica ed avvolgente.

La ricchezza dei materiali, la scelta dei colori, degli stucchi dorati, tende a ricreare la sontuosità e la ricchezza delle ville patrizie dell'antica nobiltà romana di fine '600. Unico Resort Urbano nel cuore di Roma, gode inoltre una posizione assolutamente privilegiata nell’esclusivo quartiere Parioli, a ridosso di Villa Borghese, nel quale si può trovare anche la Prince Spa, un esclusivo centro benessere, dotato di una maestosa piscina sovrastata da un soffitto tempestato di Swarowski, e di sontuose suites dorate per i trattamenti di coppia, il tutto per vivere un San Valentino davvero indimenticabile.

Fonte immagini | Getty Images

Stampa