Vacanze di Natale in Sudafrica

Stampa

Per vivere un’esperienza unica ville per tutta la famiglia immerse nella natura selvaggia e intensa delle riserve sudafricane

Per chi desidera passare le vacanze di Natale con tutta la famiglia e scappare dal freddo inverno italiano, l'idea può essere quella di crogiolarsi sotto il caldo sole africano e dedicarsi un'esperienza unica in eleganti ville immerse nella natura selvaggia delle riserve sudafricane.

King’s Camp, situato nel Parco Nazionale Kruger, offre un'atmosfera romantica ed elegante e rievoca l'epoca coloniale.
Il resort dispone di villette perfette per le famiglie con bambini che possono ospitare fino a 10 persone; in villa si ha a disposizione una Land Rover privata con ranger, oltre ad uno chef che preparerà piatti di alta cucina direttamente in villa. Nel complesso sono anche presenti 11 lussuose suite dotate di aria condizionata, bagno, doppia doccia privata interna ed esterna, zanzariere e veranda. Le aree comuni comprendono la zona lounge, una piscina con terrazza panoramica, palestra, e biblioteca e il centro benessere Therapy Lapa.

Quota Villa: a partire da 416 Euro a persona a notte (tariffa minima da 1 a 6 adulti in villa).
Quota Suite: a partire da 416 Euro a persona a notte in camera doppia.

Altra proposta in villa, altra riserva naturale sudafricana, Madikwe Hills è un'esclusiva struttura che garantisce l'esperienza del bush più autentico e selvaggio, in un’atmosfera Afrochic.
Il resort è composta da dieci suite e una villa, tutte costruite a basso impatto ambientale e in una soluzione che permette il massimo relax e la massima privacy.
La villa dispone di due camere da letto, ampio lounge con caminetto, zona pranzo, piscina e offre il privilegio di un servizio personalizzato, con uno chef e un maggiordomo a disposizione per l’intera giornata, oltre ad una Land Rover privata con ranger, per effettuare un game drive a qualunque ora. Proprio per questo la struttura accoglie famiglie con bimbi di qualunque età.
Le 10 suite di lusso del Main Camp, ognuna di 180 mq costruite con elementi naturali, hanno ampie vetrate che si affacciano sulla savana, veranda con piccola piscina privata, bagno e doccia sia interni che esterni e caminetto.

Quota Villa Little Madikwe: a partire da 478 Euro a notte a persona (bassa stagione).
Quota Suite Main Camp: a partire da 572 Euro a persona a notte in camera doppia.

Stampa