Valigie che passione

Stampa

Veraclasse vi accompagna a scoprire tutte le novità più interessanti nel panorama della valigeria di alto livello dedicata all’uomo che ama viaggiare con accessori raffinati e funzionali

In viaggio con eleganza e classe, questo il messaggio di Ferrari nel presentare il nuovissimo Trolley All Over Suitcase per la stagione autunno/inverno 2009-2010, la praticità che diventa valigia. Capiente e funzionale il nuovo trolley si presenta in tessuto a Cavallini  jacquard e pelle di vitello con coste rosse, il trolley Ferrari ha la linguetta in pelle esterna personalizzata con un volante vintage Ferrari in miniatura su cui è inciso il Cavallino. L’impugnatura del carrello è rivestita in pelle. Fa parte della linea di accessori Cavallino All Over; tutti i prodotti della linea sono disponibili in due colori: beige e blue navy.
In vendita presso gli Store monomarca Ferrari e sul sito www.ferrari.com
Prezzo al pubblico / 1290,00 Euro
Mandarina Duck, brand come sempre innovativo nei materiali, nelle linee e nelle funzioni, ha invece lanciato da poco Drop, una valigia dalla forma arrotondata e caratterizzata da una leggerezza assoluta e da un dinamismo plastico.
La gamma di prodotti Drop ha superfici lucide e brillanti, di grande impatto visivo e lisce al tatto, declinate in colori sobri e ricercati. Le raffinate finiture sono riprese dal mondo dell’auto d’epoca come il verde, il bordeaux, il nero e un tono di grigio fino ad oggi inedito.
Infine, il successo dell’armonia e del design, così potremmo definire i prodotti nati dalla sinergia tra Bric’s ed il gruppo specializzato in product ed interior design Pininfarina Extra, si conferma nella nuova collezione. Bric’s e Pininfarina presentano i nuovissimi modelli, trolley, cartelle, tracolle e portafogli che vantano nuovi colori e finiture, icone di stile e simbolo di eleganza, ricerca del design e  carattere, questi i particolari che si esprimono in ogni dettaglio per l’uomo organizzato.

Stampa