Valigie Ducati by Tumi

Stampa

C’è il simbolo Ducati sulle novità Tumi, rinomato marchio di accessori da viaggio, che propone per il prossimo autunno una linea di bagagli dal Design sportivo e dal tipico colore Rosso Desmosedici

I due marchi Tumi e Ducati, da sempre riconosciuti per la rispettiva capacità di produrre elementi di design nel proprio settore, fondono la propria immagine nella nuova collezione di valigie, zaini e borse da viaggio per il prossimo autunno-inverno Tumi.
Ne nasce una linea dalle evidenti caratteristiche sportive, e dal colore rosso laccato tipico del celebre modello Desmosedici della casa di Borgo-Panigale. Le forme arrotondate e fludie riprendono le curve aerodinamiche studiate nella galleria del vento per le moto di Valentino Rossi.
 
La nuova collezione si compone di tre valigie rosse super leggere e dalla linea sportiva, due borsoni, uno zaino e una borsa a tracolla. Realizzata in triplo strato di policarbonato, queste valigie presentano delle strisce frontali protettive in nylon, cinghie a strappo add-a-bag e la maniglia aircraft grade in alluminio. I modelli saranno disponibili in tre dimensioni: il trolley international carry-on, il Quattroporte Medium Trip Case e il Quattroporte Extended Trip Case. Oltre alle valigie, la collezione presenta due vivaci borsoni rossi: il più largo Due Porte su ruote (Collapsible Wheeled Duffel) e il pratico Actuator Sport Duffel. Per ritmi di vita attivi e spensierati, Tumi propone il funzionale zaino Tank Medium e la borsa a tracolla Deso small flap.

Stampa