Valigie Ducati by Tumi

C’è il simbolo Ducati sulle novità Tumi, rinomato marchio di accessori da viaggio, che propone per il prossimo autunno una linea di bagagli dal Design sportivo e dal tipico colore Rosso Desmosedici

I due marchi Tumi e Ducati, da sempre riconosciuti per la rispettiva capacità di produrre elementi di design nel proprio settore, fondono la propria immagine nella nuova collezione di valigie, zaini e borse da viaggio per il prossimo autunno-inverno Tumi.
Ne nasce una linea dalle evidenti caratteristiche sportive, e dal colore rosso laccato tipico del celebre modello Desmosedici della casa di Borgo-Panigale. Le forme arrotondate e fludie riprendono le curve aerodinamiche studiate nella galleria del vento per le moto di Valentino Rossi.
 
La nuova collezione si compone di tre valigie rosse super leggere e dalla linea sportiva, due borsoni, uno zaino e una borsa a tracolla. Realizzata in triplo strato di policarbonato, queste valigie presentano delle strisce frontali protettive in nylon, cinghie a strappo add-a-bag e la maniglia aircraft grade in alluminio. I modelli saranno disponibili in tre dimensioni: il trolley international carry-on, il Quattroporte Medium Trip Case e il Quattroporte Extended Trip Case. Oltre alle valigie, la collezione presenta due vivaci borsoni rossi: il più largo Due Porte su ruote (Collapsible Wheeled Duffel) e il pratico Actuator Sport Duffel. Per ritmi di vita attivi e spensierati, Tumi propone il funzionale zaino Tank Medium e la borsa a tracolla Deso small flap.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version