Valigie estate 2010

Stampa

Le vacanze estive si avvicinano ed è tempo di scegliere le valigie più giuste per affrontare il viaggio con stile e praticità: ecco le migliori scelte per voi da Veraclasse

Valigie per viaggiare, funzionali, pratiche e soprattutto di altissima qualità e design: sono queste le caratteristiche principali in base a cui fare la scelta più giusta per scegliere gli accessori più adeguati al viaggio che si deve affrontare.
In quest’ottica rientrano le valigie Giorgio Fedon 1919, la nuova collezione Travel Cocco Collection non lascia infatti alcun dubbio sulla lavorazione tipicamente artigianale unita all’innovazione.
Per chi non si accontenta e desidera sfoggiare pelle di coccodrillo in ogni accessorio ecco poi il nuovo set di valigie firmato Bottega Veneta in pelle di coccodrillo: sei pezzi realizzati interamente all’insegna del lusso e del pregio.
Se amate viaggiare e desiderate farlo con stile apprezzerete la collezione composta da tre valigie, un morbido borsone, un beauty case ed una ventiquattrore per un costo complessivo di 157.000,00 dollari.
Finiture in metallo, chiusure a chiave, targhetta porta nome, alcuni dettagli ovviamente perfetti, nel caso desideriate acquistare solo i singoli pezzi i prezzi variano da  23.000,00 ai 47.000,00 dollari.

Il Design Team di Bentley e Alfred Dunhill, oltre agli altri raffinati prodotti a marchio Bentley, hanno lanciato anche una gamma esclusiva di borse e valigie da viaggio.
I materiali più pregiati vengono lavorati a mano secondo la più fine tradizione artigianale e il tocco naturalmente elegante di Bentley conferisce una qualità indiscussa a questi strumenti da viaggio, preziosi alleati per rendere unico e confortevole ogni spostamento.
I prezzi per questi gioielli della pelletteria si aggirano attorno ai 1.000 euro e si possono acquistare sul sito di Bentley oltre che negli showroom del brand inglese.
Mandarina Duck, brand come sempre innovativo nei materiali, nelle linee e nelle funzioni, ha lanciato Drop, una valigia dalla forma arrotondata e caratterizzata da una leggerezza assoluta e da un dinamismo plastico.
La gamma di prodotti Drop ha superfici lucide e brillanti, di grande impatto visivo e lisce al tatto, declinate in colori sobri e ricercati. Finiture riprese dal mondo dell’auto d’epoca come il verde, il bordeaux, il nero e un tono di grigio fino ad oggi inedito.
Il trolley a 4 ruote è in diversi formati, per soddisfare tutte le esigenze di viaggio; la pilot con porta pc 15.4” è ideale per brevi spostamenti di lavoro, con la possibilità di eliminare gli scomparti di organizzazione interna ed aumentare lo spazio per gli effetti personali; il cabin luggage a due ruote può essere comodamente imbarcato in cabina.
Ogni modello è integrato con uno speciale lucchetto TSA, requisito indispensabile per viaggiare negli Stati Uniti, che consente alla dogana di controllare i bagagli in transito.
Gli interni sono completi di minishopper ripiegata, perfetta per riporre la biancheria o le scarpe.

Perfetta per il week-end, meglio ancora se in barca, la linea pensata da Riva Home Couture. La raffinata borsa Anita, pensata per una clientela che ha fatto del lusso il suo stile di vita, è realizzata in morbida pelle nel distintivo colore Riva Cream o nei più classici nero o cioccolato; foderata in pura canapa stampata seppia su cui sono riprodotte foto tratte dall’archivio storico dei Cantieri Riva; agganciate internamente con attacchi cromati, in modo da essere sempre facili da trovare, tre trousse di forme diverse, realizzate negli stessi materiali e con la stessa cura della borsa.
All’esterno invece si scopre un pendaglio cromato, riproduzione in miniatura della famosa bitta “a cresta di gallo” disegnata da Carlo Riva esclusivamente per i suoi motoscafi. Tutto rigorosamente Made in Italy.

Stampa