Verdissima lingerie autunno inverno 2011/2012

Stampa

La collezione di corsetteria e di intimo propone una bellezza limpida, notturna e misteriosa giocata sui toni del nero, del rosa cipria e dell’azzurro polvere

E’ un mix di misticismo ed energia la nuova collezione di intimo Verdissima per la stagione autunno inverno 2011/2012. Il nero, il wind rose e l’azzurro declinati con una grande versatilità di materiali e linee retrò disegnano la silhouette di una donna sospesa tra country ed innovazione con uno stile deciso ed evocativo, un carattere volitivo, indipendente e libera di affermare se stessa e di scegliere l’intimo come espressione della propria personalità.

La corsetteria Verdissima della serie Cathy sfoggia sfumature evocative in contrasto come il lilla con il moka, il color latte con il mora, l’opale, il pesca, il nero e l’azzurro polvere. I tessuti scelti sono impalpabili e presentano vezzosi intarsi in pizzo.
La riscoperta dei sapori old fashion e delle linee anni ’50 si nota soprattutto nella linea Bess con i sue forme essenziali e sobrie, rubate dal guardaroba della nonna: bustini ornati da giochi di elastici dalle diverse misure, slip a vita alta fino sotto il seno effetto shaping, reggiseni criss-cross tutti proposti nelle  tonalità del nude e del rosa cipria…

L’armonia del tono su tono conferisce rigore e raffinatezza ai capi che sono arricchiti con pizzo elasticizzato effetto uncinetto per un intrigante ed originale effetto fatto a mano.
L’intimo di classe viene avvolto da vestaglie in avvolgente maglie tricot melage moka, blu e ghiaccio oppure da vestagliette costruite a taglio vivo abbinato a soffice costa larga o, ancora, a maglie in costina misto lana  o in ciniglia. Un look fashion, seducente e allo stesso tempo confortevole in perfetto stile Verdissima.
 
La collezione sarà in vendita a partire dal mese di settembre 2011

Stampa